Facile sugli occhi: un kaki e una gateway dorata in colori degli occhi più luminosi

Se non sei pronto per immergersi a testa a testa in piscine di piscine di vino bianco di gelso sui tuoi occhi, senza preoccupazioni, boo-boo. Può un po ‘di tempo per abituarti ad indossare colori più audaci come il viola.

Cosa dici di immergeremo le dita dei piedi nella parte profonda con qualcosa di un po ‘meno audace, come questo gli occhi senza complicazioni con gli ospiti con Khaki e l’oro?

ANNUNCIO

Khakis sono grandi sfumature di gateway per facilitare la transizione dai neutri a molte più ombre colorate.

In questo sguardo stiamo per fare oggi (sei pronto, non sei tu?), Ottieni un pizzico di verde – appena sufficiente per catturare l’attenzione di un’ampiezza di una sullooker. Non preoccuparti. Non stiamo parlando di un paralume appariscente di discoteca come uno smeraldo verde kelly o opulento.

E con Khakis, se mai ti senti come se fossi andato fuori bordo con il colore, puoi sempre mescolarli con Golds, Bronzes e Browns per tonificarli giù, che è ciò che faremo ora.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Va bene ora dove diamine ho messo il mio eyeliner oro …?

AHA! Eccolo. Usererò la matita per gli occhi di PowerPoint di Mac in mansarged, oltre a un ombretto kaki chiaro, un ombretto kaki più scuro e un eyeliner nero.

Oggi pensavo di disegnare dalla tavolozza all-in-one di Dior nel design Khaki ($ 59), che è nuovo per la caduta, per le ombre e la fodera.

Ora, paga sempre per avere gli strumenti ideali per il lavoro, e in questo caso utilizzerò una spazzola a mescolamento a cupola (il Mac 217), un pennello misto conico (il Mac 224), una spazzola per ombretti piatti (il Mac 239) e un pennello per gli occhi angolato (il leggendario Mac 266).

Se non hai questi identici colori, shh … non dirlo a nessuno, ma non importa davvero. Usa qualcosa di simile dalla tua borsa da trucco, o diamine, qualcosa di diverso se non sei un grande fan di Khaki e Bronzo.

Iniziamo!

Applicare una base d’oro sui tuoi coperchi

Indovina cosa faremo prima? Ecco un suggerimento: deve fare con l’olio.

Se hai dei coperchi incredibilmente oleosi, potresti voler iniziare con un primer Eyeshadow, che deve aiutare a mantenere i nostri prodotti in posizione. Se no, allora …

j
u.
m
p

… proprio nell’applicare l’eyeliner dell’oro su tutti i coperchi e solo a malapena nella piega.

Qui sto usando il Mac a sdraiato dalla collezione Hi Sailor, e non mi preoccuperò troppo – graffiando questo, non mi preoccuperò in alcun modo per essere troppo pulito in questo passaggio considerando che saremo Correndo comunque un pennello.

Ora, prendi la tua spazzola a mescolamento a cupola (consiglio il Mac 217) e buffiut fuori il rivestimento eseguendolo su tutto il coperchio.

La fodera d’oro servirà come base per le ombre kaki e comincerà a creare la forma ruvida del nostro look.

Strato il più leggero ombra kaki in cima

Per i nostri coperchi, vogliamo che le ombre vengano lentamente la transizione dalla luce al buio mentre entrano da dentro di uscire (cioè dal lato più vicino al naso al lato più vicino il tuo orecchio), quindi ecco dove iniziamo il nostro gradiente.

Carica lo stesso pennello a mescolamento a cupola che hai usato in precedenza con il tuo colore kaki più leggero, e si applica lungo le linee di ciglia, i coperchi e proprio a malapena nella piega.

Mirare un po ‘più di ombretto sull’angolo esterno, che è il lato più vicino al tuo orecchio, in modo che sia più scuro su quella fine esterna.

Prendi un pennello conico conico (Mac 224) per appianare tutti i bordi.

Sai … Mentre siamo qui, facciamo un po ‘di qualcosa per ravvivare le nostre linee più basse. Prendi un pennello piatto dell’ombretto come il Mac 239 e gestisci il leggero ombra Khaki lungo di loro.

Pacca il kaki più scuro lungo la metà esterna della linea lash

Spero che tu abbia tenuto a quel pennello dell’occhio piatto, perché avremo bisogno che avremo bisogno di sollevare il contrasto di quel gradiente sui nostri coperchi. Basta scorrerlo attraverso la padella della tua oscura ombra kaki, e taglia l’ombra sulla metà esterna della tua linea lash per dare allo sguardo molto più profondità.

Successivamente, prendi di nuovo la tua spazzola conico conico (sto usando il Mac 224) e lo eseguo lungo i bordi per fondere tutto insieme.

Linea i tuoi occhi con una fodera nera

Penso che possiamo presentare il quadrante un trattino qui, quindi approfondiamo quell’estremità esterna del nostro gradiente con un po ‘di eyeliner nero …

Sto usando il rivestimento della crema nella palette Dior Khaki Design, ma qualsiasi fodera che spruzza facilmente, come una matita o un gel, deve funzionare bene anche bene.

Usando un pennello angolato come il potente Mac 266, eseguire il rivestimento lungo la metà esterna della linea lash, mantenendolo sottile e vicino alle radici (non preoccuparti se sembra un po ‘disordinato).

Feather fuori dal bordo con il tuo spazzolino da ombretto piatto (sto usando il Mac 239) in modo che si muova senza sforzo nel resto della parte più oscura del tuo gradiente.

L’aspetto finito!

Un paio di strati di mascara lungo le ciglia superiori e inferiori e abbiamo finito! Et voilà !

Questo potrebbe essere un aspetto divertente da indossare con un rossetto più audace, come forse uno dei nuovi rossetti opachi rouge dalla clessidra, o forse con idee e labbra corrispondenti.

ANNUNCIO

Quindi cosa ne pensi? Spero tu decida di provare questo.

La tua amichevole.Appeso del vicinato ADDICT,

Karen.

Makeup aggiuntivo indossato in questo look …

Trucco per sempre Aqua Brow in Ash: Brows

Mac Haute & Naughty Too Black Lash: ciglia

NARS Pure radiante idratante colorato a St. Moritz: Volto

Mac Studio Sculpt Foundation in NC40: Face

Mac Studio Careblend / Polvere pressata in medio scuro: fronte, naso e mento

Mac Selezionare Moisturecolacover in NW25: sotto gli occhi

Mac Mineralizzare Skinfinish Natural nel dammi il sole: retro delle mie guance

Mac polvere arrossire in supercontinentale: mele delle mie guance

Troppo affrontato La Creme in Coral Fire: labbra

Burro London Trustararian: chiodi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *