Category

Come è meglio isolare meglio il tuo tetto?

Il conforme al contributo è da un altro autore.

Le persone che vivono in paesi in cui la condizione meteorologica fredda rimane quasi per tutto l’anno capisce il valore dell’isolante. Di solito, le case in tali paesi sono fatte mantenendo in mente tutte queste considerazioni. Di conseguenza, i sistemi di riscaldamento appropriati sono installati per mantenere la casa calda e rilassante in inverno, tuttavia c’è un problema.

Le spese tipiche del riscaldamento in inverno sono così alte che diventano fuori dalla varietà per alcune persone. Quindi se si sostituisce il sistema di riscaldamento con riscaldatori elettrici, sono anche estremamente costosi per permettersi. Non preoccuparti; Un sacco di opzioni possono essere utili a questo proposito. Koala Roofing Business Stati Stati è possibile isolare la tua copertura utilizzando diversi metodi fai-da-te.

Quindi, senza essere più tardi, facciamo un passo verso le tecniche che salveranno il tuo spazio da grave climatizzante!

Aggiunta di tende spesse alle finestre della tua stanza:

Per rendere il tuo spazio caldo e confortevole durante gli inverni, questa è un’ottima scelta da fare. Tuttavia, se non vuoi spendere una grande quantità di denaro, aggiungere un po ‘di fodera spesso alle attuali tende della tua stanza. La fodera può essere in pile o materiale da doccia in PVC, fermando l’aria fredda dall’ingresso.

È favorito di tenere via le tende di distanza durante il giorno per lasciare che il sole naturale del sole sia disponibile all’interno, oltre a mantenere lo spazio caldo. Al giorno d’oggi, le tende termiche sono anche offerte nel mercato che è prodotta appositamente a tenersi isolata dal freddo. Il vantaggio è che funzionerà allo stesso tempo in estate mantenendo lo spazio fresco.

Coprire le perdite d’aria utilizzando il sistema resistenti alle intemperie:

Se la porta o la finestra della stanza ha qualche tipo di perdite d’aria con cui l’aria fredda può entrare nella tua stanza, sigillare istantaneamente con l’assistenza per il calafataggio resistenti alle intemperie e le strisce offerte rapidamente dal mercato. Inoltre, è possibile ottenere kit di isolamento della finestra o della porta a un costo estremamente conveniente nei mercati come meno di 20 dollari.

La cosa fantastica di questi kit isolanti è che possono essere installati rapidamente, che indica che non devi tecnica qualsiasi tipo di esperto per farlo nella tua stanza. I kit di isolamento includono diversi tipi di materiali, come bozze di spazzole escluse, strisce di schiuma, così come palloncini di camino. Tutti sono semplici da installare, oltre che mantengono il tuo spazio isolato.

Sigillare le perdite dell’aria attica:

Anche se hai un sistema di riscaldamento appropriato a casa tua, l’attico aperto otterrà tutto il caldo e lasciano entrare l’aria fredda. Ecco perché è sempre stato dichiarato di sigillare totalmente la propria area della tua stanza o la zona attica di casa con un materiale isolante per Assicurarsi di poter ridurre al minimo il costo del riscaldamento. La schiuma può essere utilizzata per mantenere l’attico isolato.

Se sei con un budget limitato, un altro materiale è utilizzato per isolare il tuo attico. Questo è materiale di foglio riflettente estremamente economico e rapidamente disponibile. Per una volta, devi investire in esso, così come come risultato, otterrai una casa o uno spazio caldo e comodo in tutto l’inverno nel tuo paese.

Isolare gli interruttori e le prese elettriche:

Ogni spazio ha prese elettriche e interruttori per commutare i tuoi diversi dispositivi elettrici, tra cui telefono, laptop, ecc. Assisterebbe isolando questi piccoli fori per rendere il tuo spazio completamente caldo. Sembrano estremamente di dimensioni, tuttavia non capisci esattamente quanto caldo stia lasciando fuori e consentendo l’aria fredda di precipitarsi.

A tale scopo, si possono utilizzare guarnizioni in schiuma sul retro delle prese e gli interruttori, che aiutano a bloccare la perdita calda nella vostra camera. Un’ulteriore scelta per gli sbocchi di isolamento e gli interruttori è utilizzare lo spray di schiuma, il che riduce la perdita calda a livello totalmente zero. L’utilizzo della termografia a infrarossi è un altro metodo, tuttavia è difficile da installare.

Controllo umidità nella tua stanza:

Le persone non adottano questo elemento estremamente seriamente, tuttavia ciò deve essere preso in un forte account. Se il tuo spazio ha umidità, rovinerà il sigillo che hai fatto a punti diversi e smorzano gli isolamenti che hai usato. Dopo aver insulandosi la tua stanza, tenere presente ad avere un sistema di ventilazione appropriato.

Quando il tuo spazio ha un sistema di ventilazione appropriato, non avrà un impatto sull’isolamento e non può danneggiare anche le pareti della tua stanza. A tale scopo, si consiglia di ispezionare se i fan del bagno con doccia funzionano in modo appropriato o meno. In caso contrario, riparare il lavoro per ottenere un’adeguata ventilazione nella stanza.

Conclusione:

L’isolamento corretto è essenziale per mantenere la tua casa calda e fermare l’aria fredda di precipitarsi. Se hai grandi soldi o sono con un budget limitato, puoi isolare rapidamente la tua casa utilizzando le diverse tecniche sottolineate sopra. Saranno utili per te dal momento che sono economici e semplici da seguire. La migliore fortuna!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *