Quali sono le aree più secche della tua pelle?
idratazione meh!
Parti più secche della mia pelle? Oy! Non so nemmeno da dove iniziare.
Sulla mia faccia, tipicamente le mie guance, e questo è coerente tutto l’anno, anche l’estate. E poi intorno al centro della stagione invernale comincio a ottenere patch secche intorno alla mia bocca e alle mie narici, ea volte sono così asciutte che diventano rosse e fluttuanti. Stranamente, tuttavia, questo non era sempre il caso. Fino a quando i miei primi anni ’30, avevo la pelle grassa e secchezza di drittura e secchezza non è mai stato un problema. A volte avrei persino evitato idratante, Gasp! Ora, però, non è più un’opzione. Quando non utilizzo la lozione sulla mia faccia, la mia pelle si sente davvero stretta. A volte fa male.
ANNUNCIO
Oh, i guai di una ragazza a secco …
Sul mio corpo, la secchezza è praticamente diffusa intorno al posto. È uguale secchezza delle opportunità! – Anche se ci sono posti, come i miei stinchi, i miei piedi e soprattutto le mie mani, che diventano notevolmente più asciutti in inverno.
Non lascio letteralmente la casa senza un tubo di crema per la mano nella borsa.
E ho sicuratamente scoperto che la secchezza dipende dal clima e dall’umidità. Quando lascio la zona della baia, come quando vado a farminare per vedere la mia suocera verso il nord, dove è nell’entroterra e c’è un’umidità molto più bassa, la secchezza calcola diverse tacche. La stessa cosa quando vado a Las Vegas o in Arizona o in altre parti del sud-ovest.
ANNUNCIO
Credo se risieduto in quelle aree avrei dovuto iniziare a fare il bagno in durevole crema idratante, lol!
E tu? Come va la tua situazione della pelle secca e quali sono le aree più secche?
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.