Come indossido rossetto nudo (una collaborazione con Anna)

dall’alto, in senso orario: Wet N Velvet Wild Lip Colore labbro opaco in Hickory affumicato ($ 3,49), Colourpop Lippie stix in Lumiere ($ 5), e Maybelline Vivid Matte Liquid liquido Rossetto nel brivido nudo ($ 6,99)
Quando ho iniziato a indossare il rossetto, ero un pollone per un labbro rosso, in particolare labbra rosse opache, e io sono ancora. Se dovessi indossare lo stesso colore del labbro per il resto della mia vita, probabilmente sarebbe qualcosa di rosso.

Ma i miei gusti sono cresciuti nel corso degli anni per includere molti altri colori, compresi i nudi. Un cambio di ritmo è bello a volte, e alcuni nudi sono troppo buoni da trasmettere.

ANNUNCIO

Tendo ad andare per i nudi più audaci, come nudi rosa o un nudo con sfumature rosse brunastriche.

Per andare avanti con i lipies nudi preferiti di Anna, ecco tre dei miei nudi preferiti che ho indossato sul normale (quando non sto andando per il mio rosso firma).

Il primo è uno dei Maybelline Vivid Mattes, e Adia ha fatto una notevole revisione di questi un po ‘indietro, quindi non spendere troppo tempo sui particolari. Dirò che è uno dei miei rossetti liquidi di tutti i giorni preferiti per alcuni motivi. Il colore dura, non si asciuga eccessivamente, ed è veramente una tonalità universalmente lusinghe.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il rossetto liquido opaco vivido di Maybelline nel brivido nudo
Può essere facilmente indossato con un po ‘di mascara per un look diurno o qualcosa di simile a un occhio fumoso per la notte.

Il mio secondo nudo preferito è il mio go-to dentellare per quando ho voglia di indossare qualcosa di diverso dal rosso, ma non voglio indossare nulla di particolarmente luminoso. È Colourpop Lippie stix a Lumiere, un malva polveroso.

Colourpop Lippie stix in Lumiere

Sul loro sito web colourpop dice che non è un nudo, ma mi sento come è sulla fine pinker dello spettro nudo … non è sicuramente bubblegum; Certamente.

Ho portato a indossare cose come incontrare amici a pranzo o prendere un caffè da solo (anche, odora notevole – come una caramella di cotone!).

Il mio terzo nudo preferito è uno dei miei acquisti più recenti. Hai notato che quasi ogni marchio sta uscendo con la propria versione di una matita labbra “Velvet Matte”? Bene, anche i marchi di drogati sono stati ottenuti anche in questo. bagnato n wild hickory affumicato catturato e afferrò la mia attenzione un giorno.

Bagnato n wild hickory affumicato
Mi ricorda qualcosa di Dana Scully potrebbe aver indossato … Non posso dire se le sfumature sono più rosa o più coralli, ma vedo sicuramente più di un tono marrone nel campione sulla mia mano.

Ad ogni modo, quando si asciuga Matte, ho un divertente vibrazione degli anni ’90 che mi fa venire voglia di andare in questo modo.

ANNUNCIO

Ecco tutte e tre le sfumature sono state collegate insieme:

T-B: Maybelline Vivid Mattes nel brivido nudo, Colourpop Lippie stix in lumiere e bagnato n velluto selvatico matte a labbro opaco a hickory affumicato
Tutti e tre questi rossetti hanno abbastanza pigmento per me senza farmi sentire come se fossi completamente attaccato al mio trucco per il giorno.

Lì ce l’hai – i miei tre nudi preferiti e come li indosso! Hai una di queste sfumature? Quali sono i tuoi lipies nudi preferiti in questo momento?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *