Sunday Brunch Trucco
Un tutorial del trucco del brunch della domenica facile, passo dopo passo (ooh, baby!)
In genere iniziamo a pensare a domenica brunch intorno a giovedì …
O mercoledì.
ANNUNCIO
Ok, mi hai preso – lunedì pomeriggio! Cosa posso dire? Davvero, proprio come il brunch domenicale. L’ho detto prima e lo dirò di nuovo, Brunch è il mio pasto preferito del giorno, e non vedo l’ora di tutto la settimana.
Per brunch o non brunch; Questa è la domanda (profonda Tee da Nordstrom)
Per quanto riguarda il mio trucco per il brunch, lo sforzo che ho messo in esso varia, a seconda che io abbia fame abbastanza da rosicchiare il braccio. In alcuni casi sono così famelo di il tempo del brunch che non mi interessa del mio trucco, e lascerò la casa con una faccia nuda, indossando pantaloni elastici e una felpa coperta di capelli gatti dalla testa a piedi ( Certo).
Ma quando non sto ancora morendo di fame e ho un po ‘di tempo in più per prepararmi, o quando incontrerò amici, proverò più forte … ma non troppo più difficile. Dopo tutto è brunch. E chi vuole affrontare falsies e fodera alato di domenica mattina? Non questa ragazza. Inoltre, devo risparmiare energia mentale per le decisioni del brunch impegnative come “dovrei ottenere pancake, pane tostato francese o entrambi ??”
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Ponderando le domande essenziali …
Quando ho scelto di mettere un po ‘di sforzo, che tipicamente comporta l’inserimento di un paio di skinnies blu scuro, un tee del collo a V, la mia giacca di pelle nera ritagliata preferita e i miei furgoni del gatto. I miei capelli vanno in un pony intenzionalmente disordinato, le borchie vanno nelle mie orecchie, e una collana delicata va intorno al collo. Allora farò un trucco caldo e luminoso simile a quello che sto indossando qui.
Prima (a sinistra) e dopo (a destra)
Con il trucco del brunch, o altri sguardi che sono altrettanto minimi minimi, penso che sia essenziale scegliere una cosa che vuoi sottolineare, quindi ridimensionare tutto il resto. Per il brunch, mi piace concentrarmi sulla mia pelle, e mi avviserò leggermente caldo e luminoso. Poi scatenerò su altre cose come il mascara e la fodera per salvare sforzi e tempo.
Mi piace questo perché non sembra troppo pesante e non ha linee gravi, e posso fare la miscelazione con le dita in circa 10 minuti.
Per questo qui guarda, avrai bisogno di quanto segue (ovviamente, su questo menu di trucco, le sostituzioni sono consentite) …
Un idratante colorato, una crema BB o CC o una fondazione pura che puoi fondersi con le dita
Un correttore che puoi fondersi con le dita
Un gel di fronte – chiaro o colorato dipende da te – ma mi piace tinta perché posso usarlo per riempire i punti sparse nelle mie sopracciglia
Un ombretto crema ramato con un pizzico di shimmer che puoi mescolare con le dita
Un evidenziatore liquido della crema d’oro peechy che – YUP, hai indovinato! – Puoi fondersi con le dita
Una lucentezza rosa pura pesca
Un rossore rosa peachy moderatamente pigmentato è anche facile da flosticare, quindi non devi trascorrere un sacco di tempo buffando il tuo rouge perché, ciao! – I pancake stanno aspettando
Ora che abbiamo i nostri strumenti di fascino brunch, facciamolo.
Sulla pelle appena lavata, inizia applicando il tuo idratante colorato, la crema BB o la crema CC, o la tua fondazione pura usando le dita.
Successivamente, nascondi qualsiasi cerchio o scolorimento scuro con il correttore, e in genere lo faccio sotto i miei occhi e intorno alle mie narici.
Spazzola il tuo gel di fronte attraverso le tue sopracciglia e, se hai bisogno di, richiamare le tue ciglia.
Applicare il tuo ombretto in rame cremoso sui tuoi coperchi da lash linea a osso bruno, quindi ammorbidire i bordi con un dito.
Dot your highlighter sulle cime dei tuoi zigomi, giù per il ponte del naso e sul tuo arco del tuo Cupido, e ancora una volta, mescola il fatto che Ish con le tue zampe!
Slick A Little Lip Gloss sulle tue labbra …
E finire con Blush.
Ora sei pronto per il brunch! Portare i noms …
Avrò sia i pancake che il toast francese, per favore!
Trucco indossato in questo look
Fondazione SPF 30 MAC Studio Waterweight
Sephora Bright Future Gel Gel Concealer in 10
Digoraggio urbano Brow Tamer al buio
Clinique Chubby Stick in ampio ambra
Becca Shimmering Skin Malector in Opal
Mac Plushglass in Big Baby
Clinique Cheek Pop in Ginger Pop
ANNUNCIO
Quindi, brunch. Qual è il miglior brunch che tu abbia mai avuto? Le menti indagini vogliono sapere …
Il tuo amichevole vicinato Charm Brunch Addict,
Karen.