Che fondamento hai utilizzato ultimamente?

utilizzando Chanel Mat Lumiere Foundation
Risetti e lucentezza, gloria del mattino! A meno che non stiamo parlando di fondazioni … in cui la situazione “salirà e bagliore” potrebbe essere più appropriata.

Ogni paio di giorni mi viene chiesto della fondazione che indosso, così come da quando le modifiche di volta in volta (e sono sempre sul mercato per nuovi suggerimenti), credo che potremmo rivisitarlo oggi.

ANNUNCIO

Ciao Karen,

Mi stavo chiedendo quale fondazione / highlighter che hai utilizzato ultimamente? Abbiamo un tono della pelle simile, così come nella tua piccola valutazione G-Spot Pic sei così glorioso e fresco. Per favore mi faccia sapere. Dì grazie a te.

Brandeo

Ciao Brandee,

Bene, sto cambiando sempre tra un paio di fondamenta diverse, tuttavia per la maggior parte delle mie foto ultimamente ho usato Chanel Mat Lumiere in morbido tesoro. È $ 54, quindi è costoso, lo so, tuttavia scopro che non devo utilizzare estremamente molto. Fornisce un’eccellente copertura, tuttavia credo che sia ancora naturale, si sente la luce, porta a flash la fotografia bene e non aggrava la mia combinazione di pelle grassa / secca.

Ma quello che mi piace veramente è il finale. È solo timido di opaco, quindi non produce quella struttura piatta e artificiale che ottengo da alcune fondazioni opache.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Altre volte, quando voglio una finitura più satinata, raggiungerò Mac Studio Sculpt in NC42 ($ 29,50) invece. Offre una copertura facile da costruire, media-to-full, oltre che ultimamente lo sto topping con le polveri Mac Careblends ($ 23) per un look fresco e gloriante. Come Chanel Mat Lumiere, non mi fornisce breakouts, foto bene e sembrano eccellenti in una vita genuina.

Mac Studio scolpta sulla sinistra e il tappetino di Chanel a destra

Ci sono solo tante scelte disponibili che non posso mai rimanere con uno a lungo. Capisco che una grande quantità di ragazze che giurano di comprano per sempre, anche le fondamenta dei minerali nudi. Si può anche scoprire alcuni grandi consigli nei commenti su questo editore qui: qual è la tua fondazione di copertura completa preferita per un aspetto naturale?

ANNUNCIO

Spero che aiuti! Se spieghi la tua pelle in modo più dettagliato e fammi capire quali fondamenta hai provato, potrei avere qualche altro aspetto …

Che fondamento hai utilizzato ultimamente?

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *