Category

La mia ricetta di Go-to Brownie

Preparati a sbottonarsi i tuoi jeans, amore.
Dove sono i tuoi pantaloni neri elastici?! Perché ho ottenuto una ricetta per il brownie, e ora puoi averlo anche tu (devo cantare che l’ultima frase ad alta voce perché queste sono così buone, se lo dico io stesso).

Quando stai pensando seriamente a pensare di mangiare un intero piatto di brownies …
Dedico questa padella dei brownies, o come direbbero sul terrificante spettacolo di cottura britannica, questo “vassoio cuocere”, alle mie zallette nere altezze, che sono un tocco troppo affascinato e borderline in un attimo.

ANNUNCIO

Oh, yeeeeah.
Li dedicano anche al mio popolo, a.k.a. Chocoholics ovunque. Oh, sai chi sei. Leggi Charlie e la fabbrica di cioccolato quando eri un bambino, e quando Augusto Gloop cadde nel fiume del cioccolato, vorrei segretamente voluto che ti sarebbe successo un giorno!

Dillo con me: “Gear-AR-Dely”.
Stai attento perché la ciotola si scalda.
Voglio poco zucchero nella mia ciotola.
Ci sono voluti diversi tentativi di ottenere questi brownies per andare allo status di brownie, poiché l’ex scienziato in me ha tenuto il tweaking e la raffinazione, e ora ho il 99,9% sicuro di essere lì (devo tenere un po ‘di wiggle room per il miglioramento). Questi sono i migliori dannati brownies che abbia mai mangiato. E ho mangiato molti, molti, molti brownies.

Polvere di cacao, sale e caffè istantaneo
Che aspetto ha lottare prima della polvere di cacao …
Piegalo in alcune volte prima prima di accendere il mixer, per favore.
Sono densi, cioccolatosi e hanno una sottile sottocorrente al caramello dallo zucchero di canna, e mentre sono dolci, non sono eccessivamente zuccherini. Hanno anche noci tritate tostate per la trama di livello next, ma puoi assolutamente lasciarli fuori se le noci non sono le tue cose. Sentiti in corso di personalizzare questa ricetta per adattarsi alle tue esigenze e ai tuoi gusti, anche se penso che ci siano alcuni non negoziabili …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ghirardelli semi-dolce cioccolato chips. Nella borsa d’oro. Fuori da tutti i diversi marchi / livelli di cioccolato-ness ho provato sulla strada per Brownie Valhalla, questi hanno ottenuto la migliore reazione dai miei tester del mio gusto, aka me, El hub, la mia famiglia ei miei vicini, che credo amo me e odio io per saltare a caso negli ultimi mesi con piatti sostanziali di brownies.

Caffè istantaneo. C’è un cucchiaio nella ricetta. Non preoccuparti se non ti piace il caffè perché non sarai in grado di assaggiarlo. Tira fuori la ricchezza del cioccolato. sensibile alla caffeina? Usa decaf.

Noci tostate. Shout-out a tutti i miei amici qui su MBB che ha detto che tosta li sarebbe cambiata la vita, perché è! È un passo in più, ma avrai comunque il forno, quindi potresti anche tu.

Un mixer o miscelazione della mano come un kitchenid. Tecnicamente, puoi fare questa ricetta tutta la ricetta dall’inizio alla fine con una ciotola singola e una frusta, e ci ho provato una volta, ma ci è voluto per sempre e ho fatto un pasticcio sostanziale, quindi sono tutto su The Kitchenid.

Quasi lì.
Pronto, impostato … Cuocere.
Oh, e delizioso come questi sono quando vengono fuori per la prima volta dal forno, sono ancora meglio se hai abbastanza pazienza per lasciarli stabilire durante la notte in frigo. Li porta solo al livello successivo, ma se non puoi aspettare fino ad allora e devi spingerli in bocca come l’ideale ora, lo capisco assolutamente.

Ora, sulla ricetta! – E devo dare agli oggetti di scena per mentire a Mel’s Kitchen Cafe, a proposito, perché la mia ricetta vasca è basata sulla sua. Le sue ricette … li amo. Sono semplici, usa ingredienti che puoi trovare in qualsiasi negozio di alimentari e sono deliziosi. Se ti piace cucinare o cuocere, devi iniziare a seguirla perché imparerai molto.

INGREDIENTI

1 tazza di noci tritate

1 burro a tazza (2 bastoncini)

8 once GHIRARDELLI Chip di cioccolato semi-dolce

1 1/2 tazze di zucchero granulato

1/2 tazza di zucchero di canna

1 teaspoon estratto di vaniglia

5 uova grandi

1/3 tazza in polvere di cacao non zuccherata

1/2 cucchiaino di sale

1 cucchiaino di caffè istantaneo

Farina per tutti gli usi 2/3 tazza

INDICAZIONI

ANNUNCIO

(Questo fa circa 25 quadrati di brownie singoli.)

Preriscaldare il tuo forno a 350 f. preparazione a 9 x 13 pollici in metallo in metallo con carta pergamena. Io uso Reynolds Kitchens SmartGrid perché le linee rendono facile per me vedere dove tagliare la carta una volta che è nella padella. Sto strappando un foglio grande, mettilo nella padella, poi metto giù gli angoli con tazze. Ho tagliato gli angoli e intorno ai bordi per tagliare il foglio giù, e poi lascio le tazze lì mentre sto lavorando sulla pastella, perché le tazze modellano la carta alla padella, quindi quando verserò la pastella La fine, non dobbiamo combattere per pesare la carta.

Linea un foglio di biscotti con carta pergamena o un foglio e distribuiti i tuoi dadi tritati. li tostarono nel forno ovunque tra 3-6 minuti. Vorrai tenere d’occhio da loro; Il mio forno non diventa caldo come fanno gli altri forni, quindi ci vogliono circa 4-6 minuti nella mia. You’ll know they’re done when they’ve turned a deep brown and you can see a little bit of oil released on the bottom of theFoglio. Inoltre … puoi assaggiarli. LOL! Avrebbero un sapore più nitido e molto più potente, ma non molto più amaro, delle tue tradizionali noci tritate crude. mettili da parte per raffreddare.

Mettere due bastoncini di burro e patatine fritte di cioccolato in una ciotola a microonde e microonde insieme in incrementi di 1 minuto in alto fino a quando non si può mescolare i due insieme. Non vuoi surriscaldare questo, però, quindi tieni d’occhio la ciotola mentre si riscalda.

Aggiungere 1 tazza di zucchero granulato alla miscela di cioccolato calda, mescolare, e poi lasciatevi sorprendenti per circa 5 minuti. Dopo che è bello, normalmente trasferisco il cioccolato e il burro fuso nella mia ciotola da cucina per rendere tutto più facile.

Sbatti nella restante 1/2 tazza di zucchero granulato, 1/2 tazza di zucchero di canna e vaniglia.

Mescolare in un uovo alla volta finché non si passa attraverso tutte e cinque le uova. Vuoi che la pastella a questo punto appaia lucida e liscia.

Aggiungi polvere di cacao, sale e caffè istantaneo, e poi mescolare. Se stai usando un kitchenid, vorrai piegare tutto in alcune volte prima di accendere il mixer, perché se semplicemente scarichi la polvere di cacao direttamente sulla parte superiore della pastella e accendere il mixer, la polvere di cacao finirà su tutto il posto frickin. Sui i capelli, nelle tue narici, sui tuoi contatori e persino sul gatto che implora le tue caviglie per il cibo. Sei stato avvertito.

Piega la farina e le noci con una spatola e cerca di non mescolare il contrario. Vuoi che la farina sparisca semplicemente nella pastella.

Rimuovere le tazze dalla padella di metallo e versare e diffondere la pastella nella padella con una spatola finché non è per lo più anche, e poi cuocere tra i 25-40 minuti … il tempo dipende davvero dal tuo forno. Perché il mio non diventa incredibilmente caldo, li lascio per circa 40 anni. Sarai fatto che sono finiti quando puoi inserire uno stuzzicadenti nel centro e esce con le briciole appiccicose e umide (al contrario di uscire coperto in liquido brownie GOOP).

Lasciali sedere a temperatura ambiente prima di tagliarlo (altrimenti, i tuoi bordi saranno friabili). Se puoi aspettare, lascia che si rilassano in frigo per 1-2 ore. O pernottamento. Quindi sollevare i brownies fuori dalla padella e tagliarli in quadrati. Per bordi incredibilmente puliti, uso un cutter di pasta; Un taglierina della pizza funziona anche! Oh, e così fa un coltello affilato vecchio stile.

Rossetto Swatch-A-Thon tazza da connorclaire.com

Voleva solo un singolo morso, e poi ha chiesto di mangiare la mia insalata per il pranzo. I bambini sono strani, amico!
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *