Progetto Focus 10: Shu Uemura Brow: Sword
Innanzitutto, lieto Capodanno lunare cinese! È l’anno della scimmia! L’anno scorso ho dedicato un post sul trucco rosso nella mia scorta nella celebrazione di CNY – Vai a dare un’occhiata!
Oggi, come parte del progetto Focus 10, valuterò la Brow Shu UEMURA: spada:
Reta al dettaglio per $ 42 ED e è disponibile in 5 colori. Ho la ghianda dell’ombra che è una tonalità marrone taupey. Questo prodotto è riutilizzabile e le ricariche vendono per $ 29 ciascuna. Ho acquistato il mio a Hudson’s Bay.
I prodotti della fronte sono tutte le rabbia in questi giorni. Direi che in termini di viaggio del trucco, le sopracciglia erano gli ultimi nei miei viaggi. Ho delle sopracciglia abbastanza sparse, ma la forma saggia, stanno bene naturalmente. Non ho nemmeno bisogno di modellarli davvero – potrei strappare i capelli più strani una volta al mese.
Quando finalmente ho iniziato a riempire le mie sopracciglia, ho iniziato con le matite di sopracciglia, ma ho scoperto che non hanno offerto un aspetto naturale (risulta le matite che stavo usando erano troppo cerose). Mi sono trasferito su Brow Powder Next – un aspetto molto più naturale ma ho trovato che non sono durati tutto il giorno. Ho quindi fatto una combinazione di pennarello della fronte e polvere – che era perfetta, ma è andata troppo a lungo la mattina.
Infine, ho sentito parlare del PRODOTTO PREFERITO PREFERITO DEL TAKUP ARTISTS: la matita di Brow della formula dura di Shu Uemura in Guarnizione Brown ($ 29). Questo prodotto giapponese è stato entusiasmato per quanto naturale guardava, e quanto bene dura sulle sopracciglia tutto il giorno. E dopo un po ‘di una curva di apprendimento, è diventato il mio prodotto per la fronte. E sono stato contento di una vongola usando la matita Shu Uemura per anni … Allora, perché sono passato alla SHU UEMURA BROW: Sword? a) Mi piace provare nuovi prodotti b) La demo di questo prodotto mi ha persuaso c) ha la parola spada nel nome del prodotto! d) tutto quanto sopra.
Sono andato al banco di Shu Uemura con l’intento di riacquistare la matita della formula dura e uscì con la fronte: spada invece. Così è entrato in questo nifty Brow Pastello nella mia vita. È una matita retrattile con un punto angolato appiattito, che aiuta a creare l’aspetto dei singoli peli. La fronte: la spada è come un coltello militare svizzero, incluso non solo il ribaltamento del prodotto ricarica, ma anche un spoolie, e un affilatrice – questo è ciò che sembra disperso:
Questo è ciò che il piombo del pastello sembra nuovo di zecca, inutilizzato:
E questo è quello che sembra dopo un mese di utilizzo, e poi affilato:
La formula è simile a quella della matita della formula dura ma solo così leggermente più morbida. Non è ceroso: non mi piacciono le matite per le sopracciglia cerei che raggruppano insieme i peli della fronte. Non ho bisogno di gel di sopracciglia o cere, o altri prodotti per capelli – ho bisogno dei miei prodotti per le sopracciglia per aiutare a creare l’illusione dei peli. Mi piace disegnare colpi corti con la mia matita di sopracciglia nella direzione della crescita dei capelli per imitare l’aspetto dei peli. Sfortunatamente, trovo la fronte: la spada per essere un po ‘spessa per questo scopo – le mie sopracciglia finiscono per guardare un po’ grosso di quanto io sia personalmente, specialmente alle code.
Il temperino incorporato è piuttosto utile – è solo una scanalatura a forma di V con una fessura tagliata, quando il pastello è corretto avanti e indietro lungo esso, il piombo viene rasato. Ma il bordo del pastello non si ottiene come il punto di una matita regolare. Ciò che è fantastico per questo prodotto è quanto velocemente riempia le sopracciglia – Ho rasato la mia routine di fronte praticamente sulla metà del tempo!
Un altro cambiamento per me è il colore reale della matita della fronte. Ho detto al mua che di solito uso il sigillo dell’ombra marrone e sentì che era troppo cenere / grigio per me. Ho una tinta rossastra naturale ai miei capelli castani scuri, quindi ha raccomandato che la ghianda sarebbe stata un’ombra molto più adatta. Lei aveva ragione! Sembra molto naturale senza un accenno di arancia e corrisponde meglio ai miei capelli.
La scatola afferma che ci sono 0,3 g di prodotto in questo, ma volevo vedere quanto prodotto fosse all’interno dell’involucro, quindi ho preso un’opportunità e girava l’intera matita per vedere quanto il prodotto è dentro, passa da 2,5 cm.
Non ho una matita di formula dura a grandezza naturale da confrontare ma so che include che include un whopping 4G di prodotto. Dalla memoria, la matita era molto più lunga di una matita di eyeliner cosmetica media – molto più simile a una matita di piombo full-size (circa 17 cm esclusa la gomma – yup ho appena misurato una matita di piombo sulla mia scrivania). Una delle matite della formula dura che mi dà almeno 2 anni con uso quotidiano – rimane da vedere per quanto tempo la fronte: la spada mi durerà. Immagino che sarà meno di un anno. Oh, e la fronte: la spada si ritrae semplicemente bene nel involucro.
Professionisti:
• guardando naturale
• Formula lunga da indossare
• Viaggi-friendly con Brow Spoolie incluso
• Riempibile
• Ammorgenza integrata
Contro:
• Costoso
• Non come una linea sottile come una matita
• Meno prodotto della matita della formula dura
Stash Denitiness: 7/10
Probabilmente non riempirò la fronte: spada una volta che ho finito, ma tornerò alla matita della formula dura – ma una cosa buona di questa intera esperienza è che ora passerò all’ombra della Ghianda nella matita in avanti.
Qual è il tuo prodotto HG Brow?
Tidbits sull’altro progetto FOCUS 10 Articoli:
• Ho mantenuto la Clinique Pop Lip Color Bare Pop alla mia scrivania al lavoro la scorsa settimana, quindi non dimentico di indossarlo – sono riuscito a ricordare di indossarlo solo due volte.
• Ho indossato il primer di SmashBox Finish Finish Water Water ogni giorno questa settimana come primer, spruzzandolo appena prima di applicare la mia fondazione.
• Ho fatto uno sforzo concertato per utilizzare la tavolozza Doppia Esposizione Smashbox questa settimana e l’ho usato 3 volte. Sto cercando di costringermi a usare ogni singolo colore nella tavolozza almeno una volta, ma non riesco a portarmi ancora a indossare uno argento diretto.
Per favore, dai un’occhiata ai miei amici collabici per il loro progetto Focus 10 post:
♦ ingrid di curly.spring.blossom
♦ Jodi di un atteggiamento Brash
♦ gioia di in stile con gioia
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Progetto Pan 12: Anna Sui Soprabrow Color Compact in Ash Browni’m Playing Catch-up Questa settimana con il mio progetto Pan Aggiornamenti perché ero delinquente mentre è in vacanza! Farò 2 prodotti questa settimana e 2 la prossima settimana per essere coinvolti con il resto dell’equipaggio PP12! Se non ricordi quale Pan è il Pan, ecco un aggiornamento (ho …
3 ottobre 2016 “Bellezza”
Collab: Progetto Focus 10New Anno, Nuova collaborazione! Questo è un altro cervello di Miss Ingrid (aka curly.spring.blossom) che mi ha avvicinato con una serie di blog di 10 settimane chiamato Progetto Focus 10. L’idea di questa serie è concentrarsi sui prodotti di bellezza per cercare di usarli o Dare loro molta più attenzione: • …
18 gennaio 2016 in “Bellezza”
Quello che sto portando in Giappone (trucco di viaggio) Sono un packer molto leggero quando riguarda il trucco durante le vacanze. Ho imparato nel corso degli anni che finisco per non usare almeno la metà di quello che ho pagato quando mi regalando troppo numerose opzioni. Mentre sono in vacanza, essenzialmente si attaccano a un aspetto di trucco. Ecco il mio trucco …
19 maggio 2016 in “Bellezza”